Hans Holbein - Gli Ambasciatori

giovedì 31 marzo 2011

Crisi di Panico?Disturbi del Sonno?

E' quando il corpo deborda,straripa,e la situazione sembra ormai sfuggire al controllo , che dallo Psicologo si prova l'esperienza di un ripristino degli argini ,e la energia riprende a scorrere nel senso giusto......

Emanuela Marangon:Psicologa Psicoterapeuta-Psicanalista. Opero in Torino ,Ventimiglia. Per problemi di ansia,depressione,paura,panico,nevrosi,inibizioni,ossessioni,stress,disturbi del sonno,problemi di coppia,disturbi alimentari... Ricevo su appuntamento,in lingua italiana,francese. L'interesse per la psicanalisi mi accompagna da molti anni.Anche la pratica dello yoga mi ha aperto orizzonti sconosciuti ,così come la pratica ,su di me e nel mio lavoro,delle tecniche teatrali.Così,la parola e il corpo hanno trattenuto,impigliato, negli anni il mio desiderio;cosa ho scoperto? cosa ne ho tratto?... Domande che orientano la mia attività clinica,di ricerca,studio e formazione ,in collaborazione con l'Università di Torino e Associazioni di Psicanalisi nazionali e internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

In alternativa al commento è possiblie inviare una mail a emanuela_marangon@hotmail.com