Hans Holbein - Gli Ambasciatori

mercoledì 30 marzo 2011

Psicologo a Torino

con uno sguardo a cosa succede intorno....in Francia. ancora in Francia.e nel Mondo

Emanuela Marangon:Psicologa Psicoterapeuta-Psicanalista. Opero in Torino ,Ventimiglia (Via Roma 17,c/o Studio Medico)e Bordighera (C.so Italia 4 c/o Studio Epona). Per problemi di ansia,depressione,paura,panico,nevrosi,inibizioni,ossessioni,stress,disturbi del sonno,problemi di coppia,disturbi alimentari... Ricevo su appuntamento,in lingua italiana,francese. .
L'interesse per la psicanalisi mi accompagna da molti anni.Anche la pratica dello yoga mi ha aperto orizzonti sconosciuti ,così come la pratica ,su di me e nel mio lavoro,delle tecniche teatrali.Così,la parola e il corpo hanno trattenuto,impigliato, negli anni il mio desiderio;cosa ho scoperto? cosa ne ho tratto?... Domande che orientano la mia attività clinica,di ricerca,studio e formazione ,in collaborazione con l'Università di Torino e Associazioni di Psicanalisi nazionali e internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

In alternativa al commento è possiblie inviare una mail a emanuela_marangon@hotmail.com